| |
 Advanced Member
    Group: MemberPosts: 123 Location: Larino Status:  | |
| come il confronto d-fissure/spekki ai nazio  CITAZIONE Comunque sia apparte quelle due cose il deck è fatto bene xk visto la lingua inglese dei nomi delle carte la hai copiata da qualche pro o nell'enciclopedia dei deck questa ne sà XD yugioh al telegiornale
un recente fatto di cronaca
REATO IN CASA LL una sconvolta lumina, abitante della prestigiosa villa ll, sostiene di aver visto un certo distruttore di spettri aggirarsi nel cimitero di famiglia. le sentinelle si sentono inutili per non aver potuto svolgere il loro lavoro, mentre una scioccata lyla dichiara: dopo questi attacchi insistenti ho perso mio fratello garoth e mia madre celestia. in questo clima di disperazione non mi sento neanche al sicuro nel portare a spasso i nostri 2 JD(il terzo è stato ucciso in un incidente con la banned un pò di tempo fà). intanto è stata mobilitata la ssjr(squadra speciale jain ryko), che però non ha sortito i risultati sperati. le speranze di tutti sono rposte nell'honest.............à e nella speranza che lo spirito li lasci in pace e vada a mietere zombie(come se nn ci avesse pensato già la banned). |
| | |